Se niente importa, non c'è più niente da salvare

martedì 3 luglio 2012

Noia noia noia

Oggi sono annoiata dal leggere facebook.
Chiudilo, direte voi.
Non è semplice, dico io.
Petulantemente dico che odio vedere tutti i link di pupazzi, bambini piccoli vestiti da grandi, orsi.
Odio vedere Balotelli in tutti i fotomontaggi.
Odio vedere il calcio nei link.
Ma soprattutto odio quelli che scrivono frasi complesse, quasi ermetiche per far finta di essere una spanna sopra gli altri.
Esempio ( inventato) "pioveva e mi riparavo, nel frattempo i pensieri mi scioglievano le scarpe"
Per dire, questa l'ho inventata ed è anche più bella di qualunque esempio io abbia letto.
Ora vi dirò una cosa: esiste twitter.
Sfrandonate i vostri follower, raccontate con frasi poetiche il vostro stillicidio, lontano dalla mia bacheca. Per favore.
Amo gli status semplici, tipo.. odio il mio capo anche ora che sono disoccupato.
A proposito di facebook, volete essere miei vicini in the sims?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Nemmen pagando

Federica ha detto...

e suvvia..