E' ufficiale..i ragazzi che oggi hanno 22 anni sono meglio di quelli della mia generazione e anche un po' di quella precedente... diciamo dal 1974 al 1980..
Perchè? Mi è bastato vedere all'opera due giovani rampanti classe '85.
Innanzitutto sono partiti dalla Calabria, sottolineo Calabria, in treno per raggiungere in tempi diversi le persone a cui tenevano conosciute in estate..tutto questo senza lamentarsi nè aver paura di stancarsi delle ore di viaggio seduti ecc.
Uno dei due ha addirittura architettato una SORPRESA per arrivare dalla Calabria fino a Torino..
Gesti da innamorati? E chi li fa più???
Quelli che si dichiarano innamorati ( DIMENTICAVO SI HA ANCHE PAURA DI DIRE TI AMO OGGI!!) non si sognano neanche di muovere un dito, figuriamoci imbarcarsi per un lungo viaggio e arrivare dall'innamorata tanto sognata..
E' perchè hanno 22 anni e non hanno paura di amare? Perchè non si sono ancora presi uno sberlone dal cuore? Perchè non hanno paura di dire "ti amo"?
Sapete quanti "trentenni" -odio la parola scusate- si rifugiano in storie da nulla per la paura di amare e anche per la pigrizia incredibile del fare qualcosa per un'altra persona?
Una volta uno (del 1975) mi ha detto, visto che fuori da casa sua pioveva, dovevo andare a casa mia e non avevo l'ombrello, lui nemmeno da prestarmi, di "passare sotto ai balconi" così mi sarei bagnata meno...
Forse è colpa mia, dovrei andare in Calabria e trovare un 22 enne romantico?
5 commenti:
La situazione è preoccupante...
Ti farò avere al più presto una confezione di Wilkinson.
meno male che ci sei tu
Lo so.
Come diceva il collega: "è un lavoro sporco".
Ma qualcuno lo deve pur fare.
ma questa foto malinconica???
Cmq cara Fede hai davvero ragione... al quadrilatero hanno anche regalato una rosa a tutte le ragazze del tavolo...
appunto confermo la mia tesi..
Posta un commento