Se niente importa, non c'è più niente da salvare

domenica 10 agosto 2008

Rientro dalle vacanze

Son tornata!!! E volevo tornare, mi son piaciute, mi son divertita eccetera eccetera ma volevo tornare perchè per la prima volta dopo tanto tempo ho voglia di fare qualcosa.
Che nel mio caso significa riniziare da capo: con il lavoro (vedi altro post), con le amicizie (troppe delusioni, troppo voler bene buttato) con l'amore (troppi cuori già affittati da qualcun altra, troppe locazioni in nero).
Voglio indietro, come in Luci a San Siro che ho messo sotto, i miei vent'anni.
E l'unica cosa buona che mi viene in mente che ho fatto nei miei vent'anni è stato l'Erasmus.
La cosa che mi ha dato gioia è stata il mettermi in gioco, da zero e crearmi degli affetti nuovi e una nuova vita.
In sei mesi ci sono riuscita e per me è stata una grossa soddisfazione.

Ora vorrei riprovare la stessa sensazione di ricominciare e spero di riuscire a farlo qui, ma se non ce la farò non ho timore a prendere e ad andarmene.

Stare a Parigi in questi giorni mi ha dato nuova fibra e nuova energia e possibilità di farcela.

Courage :-)

Nessun commento: