Se niente importa, non c'è più niente da salvare

lunedì 14 gennaio 2008

REGALO INUTILITA'


Non me ne faccio niente e regalo, come super offerta del primo 2008:



-la costante presenza di un M. nella mia mente



-un M. che mi ha deluso a cui auguro una perenne dissenteria



-un M. che mi dice "ho un problema, ho paura dei legami"( n.b. dopo, vediamo,... 9 mesi che ci più o meno male ci frequentiamo)



NOTA PER IL GENTILE LETTORE:

Tutti i M citati non sono la stessa persona, ognuno è un nome e una persona diversa.



DEDUZIONE:

cambio lettera dell'alfabeto e andrà meglio?


18 commenti:

Stefania ha detto...

anche io auguro la dissenteria perenne ad un M.
Il tuo più caro amico :-)

Federica ha detto...

non sei pertinente

Stefania ha detto...

non si parla di M?

Stefania ha detto...

cmq le peggiori parole iniziano per M... questo doveva farti pensare...
prova con una vocale :-P

Stefania ha detto...

Merda

Stefania ha detto...

Morte

Stefania ha detto...

Maniaco

Federica ha detto...

con te la A porta male..

Stefania ha detto...

Misogino

Stefania ha detto...

Male

Federica ha detto...

noia eh stasera?

Stefania ha detto...

ecc ecc... potre andare avanti per ore...

con me la A di Amore non funziona perchè io sono una S di privazione:

SA = senza amore, senza aria, solo amaro, ... ecc ecc

Federica ha detto...

Stupida Amica

Stefania ha detto...

specchio riflesso chi lo guarda è un fesso

Anonimo ha detto...

Magari prova a non darla la prima sera a ogni M. che incontri.....

Stefania ha detto...

ah ah ah
mi viene da dire una cosa, ma non posso dirla... hihihihi

Federica ha detto...

come mi conosci male "anonimo"..

Anonimo ha detto...

io non ti conosco affatto, ma la tua amica pare sapere qualcosa...