Se niente importa, non c'è più niente da salvare

sabato 26 maggio 2007

ventisei-ventisei-ventisei-ventisei-ventisei


Come dire..compio ventisei anni il ventisei maggio, che in pratica è oggi.

Se mi volto indietro e ripenso ai miei altri compleanni mi intritisco, non per gli anni che passano ma per le persone che ho perso per strada, avvolte nelle loro nuove vite. Ripenso ad esempio, ai compleanni dei miei compagni delle medie che cadevano il 23 il 25 e il 28 maggio e si festeggiava tutti insieme portando a scuola i salatini e poi nelle feste trucide di pomeriggio di quegli anni. Chissà come loro festeggiano in questi giorni, ora che di anni ne hanno 27( io sono andata a scuola a 5 anni e sono sempre stata la più piccola della classe)?

E io come festeggio ora? E come vorrei invece festeggiare?

1 commento:

Stefania ha detto...

Auguriiiii vecchiaaaa!!!!
ormai sei più vicina ai 30 che non ai 20!!! è ora di mettere la testa a posto!!!