Se niente importa, non c'è più niente da salvare

venerdì 28 gennaio 2011

Addio

E' morto Marzio, ed è morto a gennaio, questo mese.
Marzio io lo conoscevo, nel tempo in cui uscivamo a cena a coppie e lui stava con Cristina, che parlava un sacco e portava le perle.
Poi si sono sposati e io sono andata al loro matrimonio, ero vestita con una gonna a fiori piccoli piccoli. Era viola.
Pensavo che sarebbero stati insieme per sempre, si erano conosciuti da ragazzi e poi mai più lasciati. Ero andata nella loro prima casa, avevo scelto io il regalo di nozze a nome di tutti.
Avevano 2 bambini.
Marzio aveva 36 anni, giocava a calcio, aveva il pizzetto e mi era simpatico.
E' morto per una malattia, mi è stato detto.
Lo guardavo commentare su facebook i link che qualcuno postava sulla Juve o sulla politica, sulle pagine di altri amici.

La sua pagina di Facebook c'è ancora.

Nessun commento: