Se niente importa, non c'è più niente da salvare

lunedì 22 settembre 2008

Omonimia


Sicuramente vi sarà già capitato, avete scritto il vostro nome su google per vedere se apparite su qualche pagina e perchè . Ebbene sì, tutti siamo un po' vanitosi ed egocentrici e ci piace vedere se abbiamo un piccolo posto nella piazza globale.

Io poi sono un'affezionata del mio nome su google, i miei due bei link- facebook e un premio per la tesi- appaiono e mi confermano che esisto.

C'era anche un tempo in cui apparivano anche i miei articoli di giornale, ma quella è un'altra storia.

Ora invece ci sono altre due ragazze con il mio nome.

Due omonime in pratica.

Solo che sono più giovani, 20 una e 23 un'altra.

Una ha concorso per Miss Italia, l'altra è poetessa.

Capirete che già avere delle omonime è scocciante, in più fighe e intelligente e pure più giovani...

In cosa potrei distinguermi?

Forse fondo una setta, almeno sono originale.

Nessun commento: