Se niente importa, non c'è più niente da salvare

sabato 29 dicembre 2007

I VANTAGGI DELL'ESSERE AMMALATI A NATALE


Quest'anno va di moda non fare buoni propositi. A me piace lo stesso farli..quindi me ne frego e pongo il mio primo buon proposito per il 2008:

ESSERE PIU' OTTIMISTA

Detto questo, trovandomi a casa malata con un super mega raffreddore, tosse, febbre ho deciso di prenderla bene per allenarmi al nuovo anno e ne ho tratto un elenco dei numerosi vantaggi dell'essere malati sotto le feste:

1) NON SI HANNO SENSI DI COLPA

Non solo non stai mangiando tutti i giorni dolci torroni salami e panettoni ma quelli che hai mangiato li hai già ..vomi..ehm ..eliminati!

2) SI PUO' ESSERE SCORBUTICI

Fighissimo! Non solo non sei tenuto a parlare con voce flautata a tutti in nome dello spirito natalizio ma per la tua magica voce da trans non sei neanche tenuta a rispondere al telefono!

3) PUOI TRANQUILLAMENTE STARE A DIETA

Senza sacrifici! Non hai fame di niente!

4)PUOI DORMIRE A OLTRANZA

Cosa non trascurabile, anche stare in pigiama e se non dormi tutto il tempo puoi comunque leggere nel letto!

5) LA MAMMA TI VIZIA

La mia, che non mi vizia mai, mi ha addirittura comprato delle riviste!


Insomma ce l'ho fatta! Ottimismo! Ottimismo!

Nessun commento: