Se niente importa, non c'è più niente da salvare

venerdì 24 agosto 2007

E quindi è arrivata la sfiga..e tutta insieme...

Eccomi tornata a casa dopo 1 settimana intera di sfiga che si è abbattuta su di me e sulla povera inconsapevole Stefania..e mi si è aperta una nuova settimana ancora più grigia..


Il soggiorno di vacanza è diventato un soggiorno lazzaretto, poichè dal secondo giorno è iniziata la febbre (mia) e sono arrivate le simpaticissime PLACCHE (mie) dunque vacanza passata con il comodino pieno di medicine a fare la carità ai farmacisti sperando in un passaggio sotto banco di antibiotici e anti infiammatori..

Naturalmente al primo segno di miglioramento è subentrato il dolcissimo e ancora più simpatico MAL DI DENTI allucinantemente presente 24h su 24..dentista chiuso per ferie, ricerca spasmodica di un buon uomo che mi curasse o sopprimesse..e il simpatico conticino che mi aspetta dietro la porta( non dico nulla, solo che ha tre zeri e un numero davanti non esiguo) mi ha steso...Aggiungeteci che tornata a casa dopo il dentista, il giorno dopo per essere precisa, arriva un nuovo attacco di PLACCHE 2..che insoddisfatte del lavoro precedente si sono ripresentate in forma smagliante..tanto da far dire al mio medico " apra la bocca, dica AAAAAAA...oh Madonna !!! Chiuda chiuda"


La domanda ora, sotto l'effetto della 2 settimana di antibiotici, il cortisone , lo spray, le vitamine, i fermenti lattici ecc.è :

CHE COSA HO FATTO??? CHI MI HA TIRATO STA SFIGA ?????

chiunque me l'avesse tirata mi può dire perchè e soprattutto me la può togliere???

Fossi fortunata in amore, compenserei..garantisco..la fortuna non c'è..

Fossi fortunata al gioco, abbiamo preso un gratta e vinci all'autogrill e manco quello...

QUINDI TOGLIETEMI STA SFIGAAAAAA

E riportate in vacanza Stefania che ha fatto l'infermiera sciabattante anzichè la scintillante bagnante...

9 commenti:

Stefania ha detto...

confermo quanto scritto... Aggiungerei altri episodi per confermarvi la sua sfiga, ma sarebbero fuori luogo su un blog, magari ve li racconto di persona :-P

Federica ha detto...

oggi prudo

Anonimo ha detto...

alla faccia... mi spiace, quasi quasi era meglio andare a lavorare!!! così ti mettevi in mutua e... guardala dal lato positivo !!! ancora una volta hai scoperto di avere un'amica d'oro che ha sfidato il contagio pur di starti vicino e soccorrerti... :-)

..adesso mi ammazza... aiuto...

Anonimo ha detto...

Che dici? Non aveva alternative.
Anzi, secondo me è probabile che abbia pensato più di una volta alla soppressione ...

Stefania ha detto...

ehm... anonimo mi conosce bene :-P

Anonimo ha detto...

ehm ...

Federica ha detto...

ehm

Anonimo ha detto...

... non in senso biblico ...
... mi correva l'obbligo ...

Stefania ha detto...

ah ah ah