Se niente importa, non c'è più niente da salvare

martedì 9 gennaio 2007

ho ricevuto una mail

Ho ricevuto una mail da un'anima, mi ha fatto così piacere per la tenerezza espressa che previo consenso la voglio mettere qui.
Per dire grazie :-)

cara Federica, non so se riusciro' a parlarti stasera, in caso negativo ti lascio una traccia di me...ho letto tutto di te, so di essere un estraneo, ma la tua sofferenza mi ha straziato il cuore...e le tue lacrime ne hanno creato altre in me...non ho parole adeguate per rappresentare il mio disgusto per cio' che hai raccontato... ma tu sei una bella persona, e hai l'infinito davanti a te...anche se ancor oggi, vedi tutto grigio.Con tutta l'anima, ti auguro che questo anno nuovo ti possa portare una inarrestabile gioia di vivere e qualcosa per cui poter sempre sorridere......tu sei unica, non scordarlo mai...un bacio,

Nessun commento: